miércoles, 9 de diciembre de 2009

Una serata al bowling.


Questa è la seconda volta che vado al bowling, e la verità è che sembra più facile nella Wii.
Quando siamo arrivati, prima di tutto abbiamo meso le scarpe da bowling (piuttosto brutte), ma la cosa peggiore è che ti chiedono addirittura il numero di piede, cosa che a me non piace dire perchè il mio è un numero molto piccolo!

Poi viene la parte difficile: far cadere tutti i birilli.
Il mio primo colpo: Strike.
Il mio secondo colpo: otto
Il mio terzo colpo: due
Il mio quarto colpo: nessuno....


Cosa significa?
Come è possibile che ogni volta va sempre peggio?

Anche così è stato veramente divertente!
purtroppo il gruppo delle ragazze, di cui facevo parte, ha perso e sicuramente per colpa mia!
Tuttavia è stato un momento divertente, da ripetere!
E oggi?! a pattinare! Per me sarà la seconda volta!
Come sarà questo sport?
Ti racconterò la mia esperienza!

No hay comentarios:

Publicar un comentario