jueves, 28 de enero de 2010

TV shows

Mi piace moltisimo vedere Tv shows, sopratutti americani nella Tv o sul Internet.
Al inicio scaricabo tutto da Mininova.com, un motore di ricerca che usa il Torrent (un protocolo peer to peer), ma in novembre di questo anno scorso 2009 Mininova.com è stata cancellata.
Per questo adesso preferisco vedere tutto Online senza scaricare, quindi uso programmi in streaming. Quelli che uso sono Megavideo.com, tu.tv, Divx.com, ecc.
Quelli seriali che mi piacciono sono:

Dexter
Dexter è una serie televisiva statunitense basata sul romanzo La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay (solo per quanto riguarda la prima stagione).
Esiste anche un secondo libro su di lui, sempre dello stesso autore, intitolato Il nostro caro Dexter. La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall (Six Feet Under).

Trama
Dexter, il protagonista della serie, è un assassino seriale. La sua particolarità è quella di uccidere solo in base ad un codice etico. Dexter è un serial killer di serial killer e uccide solo gli assassini incalliti, quelli che potrebbero reiterare il reato e quelli che, in qualche modo, sono sfuggiti alla giustizia. Dexter, inoltre, lavora come ematologo alla scientifica della polizia di Miami.

Lost
Lost è una serie televisiva statunitense creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. È ambientata principalmente su una misteriosa isola tropicale nel Pacifico del sud in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.




Vediamo un esempio di questo screaning:

Il mio teleserie più preferito è:

Big Bang Theory
Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una situation comedy americana creata da Chuck Lorre e Bill Prady, e prodotta dalla Warner Bros.

Trama
La serie è ambientata a Pasadena, in California. Quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Raj e Howard, lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny, una bellissima ragazza che viene a vivere nell'appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon. Lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny quando Leonard, che vorrebbe come i suoi amici avere una vita più sociale, si innamora di lei.

No hay comentarios:

Publicar un comentario